Orario provvisorio 2017/18

AL SITO WEB

LORO   SEDE

Oggetto:  ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI  a.s..2017/208

Si comunica che dal giorno 08 settembre 2017 l’orario provvisorio delle lezioni sarà pubblicato nel sito Ufficiale della scuola.  Si precisa che l’orario sarà in vigore fini a quando non verranno  completate le operazioni di movimento ed assegnazioni dei docenti, data che al momento non è ipotizzabile.

Eventuali incongruenze e/o aspetti problematici dovranno essere segnalati  per iscritto alla Prof.ssa Rosanna Rosi per la sede di Piazzale Leopardi, ai Prof. Paolo Rondoni e  Angelo Trotta  per la sede di via dell’Arboreto.

I docenti che completano le ore con disponibilità e Progetti, fino a nuove comunicazioni, saranno impegnati nelle sostituzioni dei colleghi assenti o non ancora nominati (sostegno compreso).

I docenti di sostegno comunicheranno il proprio orario dopo gli accordi presi nei rispettivi Consigli di classe.

La scansione oraria  per la prima settimana  sarà così ripartita:

• lunedì dalle 8.00 alle 12.55 per tutti gli indirizzi BIENNIO E TRIENNIO
  • Da martedì 12/09/2017 a venerdì 15/09/207 dalle ore 08.00 alle ore 13.45 per il triennio di tutti gli indirizzi
  • Da martedì 12/09/2017 a venerdì 15/09/207 dalle ore 08.00 alle ore 12.55 per il Biennio di tutti gli indirizzi

Commissione orario composta da.

Mauruzi Nicoletta, Pinna Matilde, Petrini Tizianai, Peverieri Elena, Rondoni Paolo, Rosi Rosanna, Trotta Angelo.

P.S.. Le cattedre non ancora assegnate sono state attribuite a nomi di personaggi facilmente individuabili.

Gubbio, lì 08/09/2017

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Maria Marinangeli

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs.n°39 del 1993